Termini e condizioni del servizio (Rimborso)

RIMBORSO


La nostra politica è di sette giorni. Se sono passati 7 giorni dalla consegna, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o un cambio.

 

Per avere diritto alla restituzione, il Bene deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni di quando lo avete ricevuto. 

 

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.

 

Si prega di non inviare l'acquisto al produttore.

 

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali (se del caso):

 - Qualsiasi Bene che non sia nello stato originale, che sia danneggiato o che abbia parti mancanti per motivi che non sono dovuti al nostro errore.

- Qualsiasi Bene restituito più di 7 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabile):

- Per la restituzione del Bene, il Cliente può servirsi di un vettore a propria scelta, con spese di restituzione a suo carico: in tal caso, il Cliente, dopo aver esercitato il diritto di recesso con le modalità indicate nel presente articolo, deve provvedere a restituire il Bene a Gli Archetti, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 7 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato a Gli Archetti la sua decisione di recedere. Il termine è rispettato se il Cliente rispedisce il Bene prima della scadenza del periodo di sette giorni. Il Bene, opportunamente protetto e imballato, deve essere spedito al seguente indirizzo:

- Gli Archetti di Vecchione Vittorio

- Via Giuseppe Atzori, 51 - 84014 Nocera Inferiore (SA) 

- Tel. +39 338 289 36 86 

- Orari: 9:30-13:00 14:00-18:00

 

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una E-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del vostro rimborso.

 

Se siete stati approvati, il rimborso (escluso di spese di spedizione) verrà eseguito e un credito verrà automaticamente applicato alla vostra carta di credito originale o al metodo di pagamento entro un periodo di tempo specificato.

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):

- Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate di nuovo il vostro conto bancario.

- Allora contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga emesso ufficialmente.

- Poi contattate la vostra banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima dell'emissione di un rimborso.

- Se l'hai già fatto e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci tramite E-mail.

Articoli in vendita (se del caso)

 

Qualora il Cliente abbia utilizzato un codice sconto per l’acquisto del Bene per il quale ha esercitato il diritto di recesso, il rimborso verrà effettuato solo con riferimento alla somma di denaro effettivamente spesa dal Cliente, e non anche con riguardo al valore del codice sconto.

 

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. 

 

A seconda del luogo in cui vivete, il tempo necessario al vostro prodotto scambiato per raggiungervi può variare.

 

Se si spedisce un articolo superiore a 75€, si dovrebbe considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.